MRB - Capuano: ''A Crotone con umiltà e rispetto. E' uno scontro diretto? Lo dice la classifica...''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Curva Nord

    Group
    Amministratore
    Posts
    10,236
    Reputation
    +39
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Dopo la vittoria contro il Giugliano, il Taranto è atteso dalla delicata trasferta di Crotone. Ecco cosa ha dichiarato mister Ezio Capuano alla vigilia di questa sfida:

    "La nostra è una squadra che sta facendo qualcosa di impensabile" - ha dichiarato - "sta andando oltre ogni più rosea aspettativa. Tutte le vicissitudini vissute avrebbero ammazzato anche un leone ma questa squadra è passata sopra a tutto e tutti e ora abbiamo una classifica godibile e bellissima. Ma vogliamo continuare così, non ci siamo posti nessun limite e, avendo raggiunto l'obiettivo primario e avendo un discreto vantaggio sull'undicesima, possiamo giocare anche con più tranquillità. Domani avremo un'altra partita difficilissima, come lo sono tutte. Il Crotone è partito per vincere il campionato, sono allenati bene e a gennaio si sono rinforzati tanto. Nelle ultime due partite non hanno segnato ma giocheremo contro la squadra che ha la fase realizzativa più grande di tutto il girone. Andremo lì con la solita umiltà e rispetto verso l'avversario, sperando di continuare questa favola".

    Nel post gara contro il Picerno, Zauli, allenatore del Crotone, ha parlato di scontro diretto. "La classifica dice questo" - ha aggiunto Capuano - "ma se a qualsiasi persona gli si andava a dire all'inizio del campionato che questa partita, a undici partite dalla fine, sarebbe stato uno scontro diretto, ti avrebbe riso addosso. Se oggi è uno scontro diretto significa che lo abbiamo meritato, anzi meritavamo anche di più. Per noi è una partita importante su un campo difficilissimo e giocheremo contro una squadra molto forte. Sono convinto che faremo una prova importante, non partiamo battuti. In tutte le partite, ad eccezione della Juve Stabia, non abbiamo mai perso con più di due gol di scarto, significa che siamo stati sempre in partita ovunque e contro chiunque".

    Mancherà Luciani per squalifica, "è un giocatore importante, uno di quelli che stava facendo meglio. Quando l'ho portato qui, l'ho fatto perchè mi serviva un calciatore importante a livello di esperienza e personalità. Ha la voglia di un ragazzino e per noi sarà una perdita importantissima. Ma ho convissuto tante volte con le assenze, domani non mancherà solo Luciani e saremo costretti ad inventarci qualcosa. Panico? E' un giocatore che è cresciuto tantissimo, ha solo la sfortuna di avere davanti a lui un extraterrestre, uno dei giocatori più forti in quel ruolo".

    MONDOROSSOBLU.IT
     
    .
0 replies since 17/2/2024, 15:13   22 views
  Share  
.